Massimo Balestri è il nuovo General Manager di Theras Lifetech

Data di pubblicazione: 16/10/2024

Theras Lifetech ha annunciato la nomina del nuovo General Manager, conferendo l’incarico a Massimo Balestri, che esprime profonda gratitudine verso Cristiano Ferrari e Federico Ferrari per la fiducia riposta e l’accoglienza ricevuta da parte di tutto il team sin dai primi giorni.

Balestri ha dichiarato di essere onorato della responsabilità di proseguire lo sviluppo di Theras, un’azienda italiana ambiziosa che ha raggiunto una crescita significativa in pochi anni. Theras si distingue per le sue soluzioni innovative nel trattamento del diabete e della terapia del dolore, rappresentando un modello di successo imprenditoriale nel panorama nazionale.

Oltre al suo impatto nel settore sanitario, Theras è anche riconosciuta per il forte impegno nella responsabilità sociale verso i suoi stakeholder. Balestri si è detto fiero di far parte di questo progetto e di condividere i valori che guidano l’azienda: attenzione al paziente, qualità del servizio e continua innovazione. Ha inoltre espresso entusiasmo per l’inizio di questo nuovo capitolo, mettendo a disposizione della comunità le proprie competenze ed esperienze.


Contenuti correlati

Guida alla Bolletta Doganale: documentazione e procedure per operazioni ExtraUE
Online - 27 novembre
Articolo
AbbVie acquisisce Aliada Therapeutics per 1,4 mili...
29/10/2024
abbvie, snc Vai al contenuto
Articolo
L’ESG rivoluziona il settore healthcare – Strategi...
23/10/2024