Data di pubblicazione: 09/07/2024
L'intelligenza artificiale sta avendo un impatto significativo in tutte le divisioni aziendali. Anche per le risorse umane è un eccellente alleato: infatti, permette di semplificare, potenziare e innovare i processi interni, favorendo un management efficace e con ottime prestazioni nella gestione del tempo. Oggi è necessario quindi poter integrare quest'innovazione tecnologica per approfittare di questi vantaggi.
Proprio per rispondere a questa esigenza, è stato organizzato il webinar "HR5.0 - Il nuovo paradigma per potenziare processi e competenze nelle aziende Life Sciences", realizzato da Job In Pharma e Edra, in collaborazione con Capgemini Invent, durante il quale è stato esplorato il tema dell'integrazione dell’IA Generativa nei processi e nelle operations delle risorse umane nelle aziende del settore Life Sciences.
Durante il webinar, si è discusso l’impatto dell’IA Generativa su strategie aziendali, governance e sviluppo della leadership, evidenziando come le organizzazioni possano beneficiare della crescente sinergia uomo-macchina, resa possibile dall’interazione in linguaggio naturale.
Un'opportunità imperdibile per comprendere il ruolo sempre più pervasivo dell'Intelligenza Artificiale Generativa nel plasmare il futuro dell'innovazione nel mondo Life Sciences.
25 Luglio - ore 12.00
WEBINAR
HR5.0 - Il nuovo paradigma per potenziare processi e competenze nelle aziende Life Sciences
Relatori del webinar:
- Marina D'Artibale, Head of Life Sciences, Capgemini Invent Italia
- Elisa Farri, Co-Leader Management Lab, Capgemini Invent
- Jacopo Murzi, General Manager, Moderna
- Lucia Quagliano, HR Director, Chiesi Italia
Contenuti correlati
Guida alla Bolletta Doganale: documentazione e procedure per operazioni ExtraUE
Online - 27 novembre
Articolo
AbbVie acquisisce Aliada Therapeutics per 1,4 mili...
29/10/2024
abbvie, snc
Vai al contenuto